Trapani Shark, Trovato: “Ora è tutto in discussione, faremo dei cambiamenti”

620
Trapani Shark

Al termine della sfida tra Trapani Shark e Fortitudo Bologna, conclusasi con il punteggio di 57-89, nella rituale conferenza stampa per la squadra siciliana si è presentato il general manager Julio Trovato che con parole molto dirette ha parlato dell’attuale situazione:

Dopo questa brutta sconfitta abbiamo quedeciso che questa sera ci sarò io in conferenza e non il coach, chiediamo ovviamente scusa ai tifosi che sono arrivati oggi perchè non abbiamo sicuramente onorato la partita e la manifestazione con la nostra prestazione.

Chiediamo scusa anche al nostro presidente anche perchè lui è un membro della società e anche in questo caso non abbiamo fatto una bella figura; in questo momento sicuramente l’idea è che nelle prossime ore valuteremo la situazione e il motivo della prestazione di questa sera che arriva dopo momenti importanti e di ottimi risultati in termini di vittorie e sconfitte nella stagione, ma che ultimamente ci hanno visto con delle performance un po’ alterne.

In questo momento abbiamo bisogno di fare delle riunioni interne e valutare un pochino la situazione, questo è ciò che posso dire in questo momento.
Non sappiamo ancora dove andremo a puntare, sono dichiarazioni a caldo sicuramente nella giornata di domani faremo degli incontri e delle riunioni e valuteremo il da farsi.

Stasera direi molto male, ma molto male non solamente per le percentuali al tiro, ma sicuramente anche la qualità dei tiri costruiti e l’approccio alla gara e alla manifestazione che non è stato all’altezza di ciò che ci aspettavamo e per questa ragione in questo momento qualunque cosa è in discussione, compresa la guida tecnica.

Nelle prossime ore lavoreremo, ho sentito telefonicamente e brevemente il presidente per concordare esclusivamente questa conferenza stampa.