Tucker (Venezia): “Mi alleno per momenti come questo”

175
Tucker
Foto di Backdoor Podcast.

Migliore in campo, per distacco, nella vittoria dell’Umana Reyer Venezia su una coriacea Estra Pistoia, Rayjon Tucker si presenta ai microfoni della zona mista forte dei 23 punti messi a segno in 32 minuti, e conditi da otto rimbalzi.

Sulla sua prestazione:
Mi alleno tutti i giorni per giocare in questo modo. Mi rende le cose più facili giocare in modo così energico, sapendo che poi avrò il tempo di recuperare. I miei compagni mi aiutano molto. Mi preparo tutta l’estate, e mi allena per tutta la stagione per poter giocare a questo livello.

Sul rapporto tra Tucker e coach Spahija:
Ci rispettiamo molto a vicenda. Ha molta esperienza e conosce bene altri coach che mi hanno allenato in NBA e in altri campionati. È una di quelle dinamiche in cui lui si fida di me, ma vuole anche che mi prenda le mie responsabilità. Io vedo le cose dal campo, lui magari le vede diverse dalla panchina, ma il rispetto reciproco non viene mai meno. C’è solo amore tra me e lui.

Sulla semifinale con Milano:
Sono una grande squadra, una squadra di Eurolega. Nella prima partita gli hanno fatto il c*lo, e non ci aspettiamo che sia una sfida facile. Dovremo giocare la nostra pallacanestro, come sappiamo fare, e rispettare il responso del campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui