Valtur: “Siamo a Brindisi per vincere e non per partecipare”

432
Brindisi

La New Basket Brindisi ha presentato oggi pomeriggio il nuovo Title and Global Main Sponsor della squadra, Valtur.

Il CEO & Founder ‘Gruppo Nicolaus’ Giuseppe Pagliara ha dichiarato: “Il basket a Brindisi è sempre stato il punto forte della città, un collante per tutti i cittadini. Era da anni che parlavamo con il presidente Marino per un’eventuale sponsorizzazione ma non era mai stato giunto un accordo, in quanto abbiamo lasciato spazio ad altre aziende importanti e ci siamo riservati di intervenire qualora fosse stato necessario. Oggi è arrivato quindi il momento di supportare questa squadra, in un periodo molto particolare. Abbiamo voluto mettere in ballo il nostro marchio e posso assicurare a tutti i tifosi che il nostro sostegno è per vincere questo campionato e non solo per parteciparci. Noi abbiamo chiesto alla società cosa fosse necessario fare per onorare al meglio il nostro marchio e il nostro territorio. Faremo il possibile per far sì che questa squadra ritorni nel posto che merita, ovvero la Serie A. Abbiamo firmato con la società un accordo pluriennale e sono state inserite anche diverse premialità che vanno a stimolare il risultato e la squadra”.

Il Presidente Nando Marino ha poi aggiunto: “Ripartiamo dalla Serie A2 con un nuovo sponsor e un nuovo progetto per conquistare nel più breve tempo possibile la Serie A. Stiamo lavorando giorno e notte per allestire una buona squadra. Abbiamo firmato oggi un accordo con un nuovo giocatore che verrà annunciato nelle prossime ore. Entro fine questo settimana contiamo di tesserarne un altro, per poi dedicarci esclusivamente alla scelta dei due atleti americani, i quali dovranno fare la differenza insieme al nucleo degli italiani”. Marino ha poi parlato di un’altra iniziativa importante per la New Basket Brindisi: “Entro la fine del mese nascerà un consorzio di aziende, molto importanti nel territorio brindisino, che sosterranno il basket unendo le loro forze per far crescere di conseguenza anche l’intero territorio di Brindisi”.

Brindisi

Stefano Marinaro
Nato a Brindisi il 16/07/2002. Fin da bambino coltivo la mia passione per la scrittura e per il basket. Il mio sogno è unire queste due passioni e trasformarle nel mio futuro lavoro. Sono un tifoso accanito della New Basket Brindisi e laureato in Scienze della comunicazione (indirizzo giornalismo, relazioni pubbliche e digital media).