Virtus Bologna: aria di contestazione da parte dei tifosi?

347

La Virtus Bologna non sta certo attraversando un momento positivo. Nell’ultimo periodo si sono susseguite tanti voci sul futuro della società, ma per l’immediato nulla si è mosso. In casa Virtus Bologna c’è una sorta di immobilismo generale, con le dirette rivali che stanno per completare le loro squadre, mentre la Virtus ha annunciato solo partenze.

Le voci su un possibile accordo raggiunto con Will Clyburn potrebbero non bastare a spegnere gli animi del tifo organizzato, che ha deciso di far sentire la propria voce per paura di perdere in una sola estate quanto di buono fatto nelle ultime stagioni.

Virtus Bologna: i tifosi contestano

Ecco, allora, che nella serata di ieri il Vecchio Stile ha deciso di far sentire la propria voce esponendo uno striscione davanti la sede di Arcoveggio. A distanza di poco più di un mese dall’inizio del raduno estivo, non ci sono novità in merito alla nuova squadra.

Inoltre, non c’è ancora stata alcuna ufficialità del rinnovo di Paolo Ronci, Direttore Generale della Virtus. E pure Lassi Tuovi e Alberto Serravalli, due elementi preziosi dello staff di coach Luca banchi, sono andati via senza essere, per ora, rimpiazzati.

Chiara la scritta sullo striscione, rivolta alla società: “Rispetto e chiarezza per la Virtus e il suo popolo“.

Parole che devono far riflettere la società bianconera, che pare essere entrata in un loop di confusione generale dal quale fatica ad uscire. E’ bene che qualcuno (Baraldi o lo Zanetti) chiarisca al più presto questa situazione, per evitare altre dolorose perdite, oltre allo sconforto generale nei tifosi bianconeri.

Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui