Virtus Bologna, interesse per Harry Giles III?

393
Credits X Harry Giles

In casa Virtus Bologna ci si gode la prima vittoria stagionale in EuroLeague, con Will Clyburn che ha guidato i bianconeri al successo in casa del Partizan Belgrado dell’ex Iffe Lundberg. E sul fronte mercato potrebbe muoversi qualcosa, con la suggestione Harry Giles III.

Intanto, per la prossima settimana è atteso il Consiglio di Amministrazione che dovrebbe prendere decisioni anche sulle questioni legate al mercato. La stampa locale continua a parlare di una Virtus in cerca di acquirenti per Ante Zizic e Andrejs Grazulis, ma intanto si torna a palrare anche di mercato in entrata.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza della Virtus Bologna avrebbe messo gli occhi su Harry Giles III. Il 26 enne statunitense ha partecipato al training camp NBA con gli Charlotte Hornets ma è stato tagliato prima dell’inizio della stagione. Lo scorso anno ha iniziato l’annata NBA a Brooklyn, con 16 gare disputate in maglia Nets prima del taglio a febbraio. A marzo l’approdo a Los Angeles con un contratto two-way: per lui appena 2.4 punti di media e 1.3 rimbalzi in 4.3 minuti nelle 7 gare disputate in maglia Lakers.

Stiamo parlando di un prodotto di Duke, selezionato nel Draft NBA 2017 con la scelta numero 20 dai Portland Trail Blazers. Il suo agente è Daniel hazan, lo stesso di Bruno Caboclo.

Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui