Virtus Bologna: si complica l’arrivo di Carsen Edwards?

921
Edwards
Foto di Savino Paolella

Il mercato dell Virtus Bologna è ancora fermo alle sole uscite ufficializzate dalla formazione bolognese, l’ultima quella di Bryant Dunston. Coach Banchi, impegnato nella finale del Pre Olimpico con la Lettonia, e i tifosi aspettano ancora il primo volto nuovo in vista della prossima stagione.

Stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport in edicola oggi, la Virtus Bologna potrebbe essere costretta a rinunciare all’opzione Carsen Edwards per rinforzare il suo pacchetto esterni.

Secondo quanto riferisce il quotidiano, l’ex Fenerbahçe, visto nell’ultima stagione con la maglia del Bayern Monaco, potrebbe trovare un nuovo accordo con la formazione bavarese per continuare la sua avventura in Baviera.

Un altro colo di scena, considerato che l’obiettivo numero uno del mercato bianconero, Chris Jones, ha deciso di sposare il progetto Valencia, nonostante la formazione iberica non prenderà parte alla prossima edizione di EuroLeague.

Le opzioni, a oggi disponibili sul mercato, per rinforzare il reparto esterni delle Vu Nere restano Rayjon Tucker, James Nunnally, con le ipotesi Edmond Sumner e Shabazz Napier rilanciate dal Corriere di Bologna.

La Virtus non può comunque aspettare ancora a lungo. Se è vero che tutti i nomi sopra citati sono attualmente senza contratto, non è detto che la situazione permanga così ancora a lungo. E, soprattutto, i primi bisbigli da parte dei tifosi iniziano ad arrivare: ad oggi, il mercato bianconero parla di cinque uscite ufficiali a fronte di nessun acquisto. E’ decisamente arrivato il tempo di iniziare ad aprire le porte ai volti nuovi della Virtus Bologna edizione 2024-2025.