Zalgiris Kaunas, Maik Kotsar nel mirino | BasketMercato

440
Kotsar
Credits IPA Agency

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Chi cambierà sicuramente squadra in questa sessione è Maik Kotsar, che ha da poco annunciato il suo addio al Baskonia. Su di lui, molto forte l’interesse dello Zalgiris Kaunas. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.

Lo Zalgiris continua a cercare rinforzi in ottica prossima stagione, e un nome che è finito sul taccuino  è quello del lungo estone Maik Kotzar, che ha lasciato ufficialmente il Baskonia negli scorsi giorni. Il centro quindi non continuerà la sua esperienza in terra basca, e lo Zalgiris è una delle squadre interessate a Kotsar, adesso che il giocatore è diventato ufficialmente un free agent.

Lo Zalgiris sta cercando rinforzi nel reparto lunghi, si era informata anche su Alex Poythress, ma il giocatore è poi tornato a San Pietroburgo.