Hezonja-Barcellona salta tutto?

130
Hezonja Mateo
Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA

Sta succedendo tutto e il contrario di tutto in questo inizio di mercato europeo. Ci sono tanti nomi importanti che stanno tenendo banco e sicuramente quello di Mario Hezonja è il più gettonato.
Dalle prime dichiarazioni riguardanti la fedeltà al Real Madrid, sino a una praticamente certezza di firma con il Barcellona, siano a ora, dove sembra cambiato tutto un’altra volta.

C’era chi aveva detto di aver visto il contratto firmato tra Hezonja e il Barcellona e Mundo Deportivo conferma la presenza di un’offerta controfirmata dal giocatore e da un emissario del Barcellona. Si tratta, però, solo di una offerta che avrebbe portato tre milioni di euro al giocatore per cinque anni e 750.000 euro di clausola d’uscita. Questa però sarebbe dovuta essere poi ratificata dal Real Madrid.

Ora sembra che i Blaugrana si siano tirati indietro dopo le dichiarazioni di fede dell’ala croata al Real Madrid nei giorni scorsi. La chiusura dell’affare con un nulla d fatto porterebbe ad aprire le porte a Kevin Punter. La telenovela finirà così? Domani potrebbe di nuovo cambiare tutto, perchè siamo abituati.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui