Hezonja-Barcellona salta tutto?

121
Hezonja
Real Madrid Baloncesto's Mario Hezonja during Liga Endesa ACB, Play-off, Game 1. May 15,2024. (Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA)

Sta succedendo tutto e il contrario di tutto in questo inizio di mercato europeo. Ci sono tanti nomi importanti che stanno tenendo banco e sicuramente quello di Mario Hezonja è il più gettonato.
Dalle prime dichiarazioni riguardanti la fedeltà al Real Madrid, sino a una praticamente certezza di firma con il Barcellona, siano a ora, dove sembra cambiato tutto un’altra volta.

C’era chi aveva detto di aver visto il contratto firmato tra Hezonja e il Barcellona e Mundo Deportivo conferma la presenza di un’offerta controfirmata dal giocatore e da un emissario del Barcellona. Si tratta, però, solo di una offerta che avrebbe portato tre milioni di euro al giocatore per cinque anni e 750.000 euro di clausola d’uscita. Questa però sarebbe dovuta essere poi ratificata dal Real Madrid.

Ora sembra che i Blaugrana si siano tirati indietro dopo le dichiarazioni di fede dell’ala croata al Real Madrid nei giorni scorsi. La chiusura dell’affare con un nulla d fatto porterebbe ad aprire le porte a Kevin Punter. La telenovela finirà così? Domani potrebbe di nuovo cambiare tutto, perchè siamo abituati.