Kyle Guy, nuovo nome per il Real Madrid del futuro | BasketMercato

152
Guy
Credits IPA Agency

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Chi potrebbe tornare ad affacciarsi in Eurolega è Kyle Guy, che con le sue prestazioni a Tenerife ha attirato l’attenzione di club importanti quale il Real Madrid. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.

Il Real si muove in ottica prossima stagione. Un nome che è tornato sul taccuino dei blancos è quello di Kyle Guy. Kyle Guy che aveva vissuto un inizio di stagione molto difficile al Panathinaikos, non trovava spazio, non trovava continuità di rendimento. Ha risolto il contratto con il Panathinaikos, è andato a giocare a Tenerife e a Tenerife è rinato.

Adesso è tornato sul taccuino del Real Madrid che lo aveva già sondato anche la scorsa estate per poi preferire muoversi in altre direzioni. Kyle Guy che per il Real Madrid potrebbe diventare ancora più appetibile se dovesse ottenere passaporto comunitario, perché il giocatore è da tempo nel mirino della federazione polacca, che lo vorrebbe aggiungere come giocatore naturalizzato. Ed è ovvio che con un passaporto comunitario il suo valore, specialmente sul mercato spagnolo dove i posti per gli extracomunitari sono molto limitati, diventerebbe ancora più alto. Quindi attenzione alla pista Kyle Guy Real Madrid. Kyle Guy che comunque piace a tanti club di Eurolega, nonostante l’esperienza poco fortunata con la maglia del Panathinaikos.