Cessione Pistoia, scouting e mercato, Starting five 28-03

122
home s5 28-3

Giovedì con Starting Five per rimanere sempre aggiornati sul mondo del basket. Vi ricordiamo che con Backdoor avete la possibilità di interagire con esperti e addetti ai lavori grazie alla nostra chat premium. Qui il link per entrare a farne parte, anche in maniera gratuita con l’utilizzo di Amazon Prime.

 

TJ Shorts sarà MVP di Eurocup?

Uno dei candidati al premio di MVP, se Paris Basketball dovesse vincere l’Eurocup, è sicuramente TJ Shorts, che martedì in semifinale contro London Lions ha segnato 23 punti con 33 di valutazione:

Il nostro esperto di mercato Orazio Cauchi ci informa che

Parigi non ha nessuna intenzione di discutere una sua eventuale partenza, in quanto il giocatore è sotto contratto anche per la prossima stagione e da quanto risulta, non c’è un buyout per squadre di Eurolega. Chi lo vuole deve quindi parlare direttamente con Parigi.

Nell’altra semifinale Bourg ha battuto il Besiktas. La seconda partita della serie sarà domani sera per tutte, mentre l’eventuale bella subito dopo Pasqua.

 

La cosa piu’ emozionate di Marzo in NBA? Jalen Green

Quasi alla fine della Regular Season NBA, oramai è quasi tutto deciso (si, si lotta per il seeding, ma non è la parte piu’ emozionante della stagione). Sugli scudi invece è la lotta per il decimo posto a Ovest, tra Rockets, alla decima vittoria di fila e i Warriors, che cercano di rispondere colpo su colpo.

Houston vince ad Oklahoma City 132-126 dopo un supplementare: Jalen Green segna 37 punti (con 10 assist).

Golden State aveva vinto il giorno prima ad Orlando 101-93 (23 punti di Andrew Wiggins) e la distanza tra le due squadre rimane di una sola vittoria.